(ASI) Latina. Arriva la terza sconfitta in trasferta , su quattro gare, per il Perugia di Pierpaolo Bisoli nel campionato di Serie B 2015/2016. Ad uscire vittoriosi dal “Domenico Francioni” sono i padroni di casa del Latina guidati da Mark Iuliano che rimontano lo svantaggio iniziale poi controllano perfettamente la gara.
Il Perugia é partito bene, é passato in vantaggio con una rete di Del Prete poi ha subito due reti su calcio d’angolo, che non esonerano da responsabilità la difesa, e la gara é passata in mano ai padroni di casa. Dopo il vantaggio del Latina i Grifoni sono andati in confusione sbagliando anche i passaggi più semplici , nel secondo tempo Del Prete ha colpito un palo a porta sguarnita dopodiché il Perugia non é più riuscito ad impensierire la difesa nerazzurra.
Arriva dunque una sconfitta senza scusanti, il Perugia ha totalmente sbagliato l’impostazione della gara e la classifica si fa decisamente brutta.
L’occasione per riconquistare la fiducia e rimettere a posto le cose la serve il calendario su un piatto d’argento: sabato al “Liberati” contro una ternana galvanizzata dalla bella vittoria contro il Bari, ma con gli stessi miseri punti in classifica, il Perugia deve portare a casa il massimo per imboccare quella autostrada tanto annunciata che al momento sembra una strada di campagna imboccata contromano.
Grifo, guarda avanti...
Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia