(ASI) Si é giocata la decima giornata del campionato di Serie D girone E che vede protagoniste le cinque squadre umbre di categoria. A fare la voce grossa sono senza dubbio il Foligno di Pier Francesco Battistini ed il Gubbio di Magi. I Falchetti si sono imposti 0-2 al "Buitoni" di Sansepolcro contro il ViviAltotevere di Mezzanotti, a segnare le reti biancazzurre sono stati Fapperdue e Ubaldi, anche il Gubbio si é imposto in trasferta sul campo della Massese per 0-1 grazie ad una rete di Pietro Balistreri.
Brutta sconfitta per il Città di Castello di Enrico Cerbella sul terreno della Pianese per 4-0 mentre il Gualdo Casacastalda di Manuelli, tra le mura amiche, ha pareggiato 0-0 contro il Viareggio. Ancora una sconfitta pesante per la Voluntas Spoleto di Carlo Pascucci battuta al "Comunale" anche dal Ponsacco per 0-2.
In classifica il Gubbio arriva al quinto posto, in zona play off, con 17 punti seguito dal Foligno con 16, il Città di Castello é in zona tranquillità con 13 punti mentre la graduatoria é chiusa dal Gualdo con 7 punti e Spoleto con 5.
Nel prossimo turno in programma l'8 novembre alle ore 14:30 il Città di Castello ospiterà la Massese, il Gualdo Casacastalda sarà ospite della Colligiana, il Foligno attende il Ghivizzano al "Blasone", il Gubbio se la vedrà al "Barbetti" contro il Poggibonsi mentre la Voluntas Spoleto giocherà sul campo della Sangiovannese.
Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia