panathlon club pg(ASI) Perugia. Il Panathlon Club di Perugia con il Patrocinio del Comune di Perugia e del CONI Umbria organizza il convegno “I 60 anni del Panathlon Club di Perugia, l'associazionismo sportivo risorsa per il territorio"

L'incontro si svolgerà mercoledì 25 novembre dalle ore 18 alle 20 presso la Sala dei Notari in piazza IV novembre a Perugia.

Dopo il saluto del Sindaco di Perugia, dell’Assessore allo Sport del Comune di Perugia e del Presidente del CONI Umbria interverranno come relatori ilSen. Paolo Barelli, vice presidente FINA (Federazione mondiale nuoto), presidente LEN (Lega europea nuoto) e presidente nazionale della FIN (Federazione italiana nuoto) sul tema “la forza dei risultati sportivi ed agonistici della FIN frutto della sinergia con le società sportive ed i territori”; ilSen. Giacomo Santini, presidente internazionale del Panathlon sul tema “La rete dei Panathlon clubs sul territorio: situazione esistente e prospettive”; l’atleta campione olimpico e mondiale Massimiliano Rosolinoconcluderà l'incontro presentando la sua esperienza sportiva

All'interno del convegno verrà presentato con supporti audiovisivi il dono alla città di Perugia del Panathlon club Perugia“Enjoy the game – progetto di un impianto sportivo per la città”realizzato dai soci dott. ing. Alessio Burini e dott. ing. Carlo Alberto Beffa, commentato dagli autori e con un prologo di Autorità cittadine. Alle 20,30 seguirà conviviale nel centro storico presso Ristorante “La Rosetta”.


LocandinaScacchi2