Grande soddisfazione in paese per la vittoria della Coppa Italia Umbria 2016
Consegnata una targa per gli eccellenti risultati conseguiti
MAGIONE - Il circolo ricreativo Arci di Soccorso, Magione, ha festeggiato il 21 gennaio, presso i locali della propria sede, i giocatori della squadra di calcio categoria eccellenza, allenata da Francesco Farsi, e i dirigenti della società Asd Ventinella per gli eccellenti risultati che hanno portato alla vittoria della Coppa Italia Umbria 2016 conquistata lo scorso 6 gennaio allo stadio comunale di Foligno.
Apprezzamenti e ringraziamenti sono stati espressi dal presidente del circolo, Bruno Ceppitelli, nel consegnare una targa di riconoscimento all’associazione sportiva.
Un gesto molto apprezzato dal presidente dell’Asd Leandro Lanari che, nel ricevere la targa, ha dichiarato la grande soddisfazione di tutta alla società per la semplice ma significativa iniziativa testimonianza di quanto il territorio sia vicino alla squadra. «Questo, per noi, - ha dichiarato Lanari - è un aspetto importante e necessario per continuare e consolidare i risultati e la positiva posizione che, anche quest’anno, occupiamo nella impegnativa categoria del campionato regionale di Eccellenza».
All’incontro ha partecipato anche il sindaco Giacomo Chiodini che, nel condividere la soddisfazione di tutti i presenti per i risultati raggiunti, ha ricordato la serietà con la quale l’Asd Ventinella gestisce tutta l’attività sportiva che viene svolta all’interno della propria sede e l’impegno dell’amministrazione comunale per concretizzare gli obiettivi concordati riguardanti l’ampliamento delle strutture.
La manifestazione si è conclusa con la proiezione del video della partita finale di Coppa Italia Umbria vinta dal Ventinella