ASI TERNANA CURVA NORD(ASI) Terni – Rivoluzione in casa rossoverde prima della partita contro il Modena. “La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il signor Guglielmo Acri ed il suo staff. Contestualmente si comunica di aver conferito al signor Sebastiano Siviglia l’incarico di Club Manager”,questo è il comunicato stampa della società rossoverde che successivamente attraverso il proprio sito web pubblica anche i saluti ed i ringraziamenti dell’ex DS Acri:


"Ringrazio l’ambiente e tutti i tifosi delle Fere che mi hanno accolto come meglio non avrei potuto desiderare, ringrazio gli organi di informazione sperando di essere stato in grado di instaurare con loro un rapporto corretto e proficuo, mettendoli in condizione di svolgere al meglio la propria professione.
Sono stato felice, anche se solo per un breve periodo, di aver potuto collaborare con due allenatori ed i rispettivi staff oltre che con una squadra di cui ho stima profonda.
Naturalmente il mio ringraziamento più sincero è rivolto a tutti i collaboratori della Ternana Calcio: personale di sede, magazzinieri e addetti al campo, staff medico, terapisti e all’addetto stampa.
Ringrazio infine la famiglia Longarini senza la quale questo mio periodo di lavoro, di cui vado molto fiero, non sarebbe stato possibile".
Subentra dunque Sebastiano Siviglia a cui è stato assegnato l’incarico di Club Manager. Siviglia è stato allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, con un glorioso passato alla Lazio dal 2004 al 2010 dove ha collezionato ben 158 presenze.
Nella giornata di ieri inoltre la società si è attivata anche sul fronte mercato e si è assicurata le prestazioni sportive di Gennaro Troianiello dalla U.S. Salernitana con la quale ha disputato 15 partite durante questo campionato.
Con un comunicato la Società rossoverde ufficializza l’acquisto:
“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gennaro Troianiello. L'attaccante napoletano classe '83 arriva in prestito fino al 30 giugno 2016 dall'U.S. Salernitana. Per Troianiello si tratta di un ritorno, dato che lo stesso aveva vestito la maglia delle Fere nella seconda parte della stagione 2007/08, in Prima Divisione”.

Fonti:
http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=5260&Pagina=1&Sez=1
http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=5261&Pagina=1&Sez=1
http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=5267&Pagina=1&Sez=1

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia


LocandinaScacchi2