(ASI) Tavernelle. Lo stadio "Angelo Moratti" ancora teatro di un evento famoso. Dopo la visita di Massimo Moratti ad ottobre, in occasione dell'intitolazione dell'impianto a suo padre, un altro personaggio illustre del calcio italiano sarà a Tavernelle. Giovedì 11 febbraio, infatti, la società gialloverde ospiterà uno stage per portieri fino a 17 anni, coordinato da Gianluca Pagliuca.
L'ex portiere dell'Inter e della Nazionale sarà allo stadio Della cittadina della Valnestore nel primo pomeriggio di giovedì, accompagnato dal supervisore del settore giovanile della società, l'ex grifone Salvatore Bagni. Un appuntamento assolutamente da non perdere con uno dei portieri che hanno scritto la storia del calcio italiano.
“Per noi è un onore – spiega il responsabile del vivaio del Tavernelle Paolo Lupi – poterci avvalere delle competenze e dell'esperienza di Gianluca Pagliuca e di questo dobbiamo ringraziare sopratutto Bagni”.
Uno stage che testimonia la volontà del Tavernelle di crescere sotto ogni punto di vista. “Organizzeremo diverse iniziative come questa – sottolinea il presidente Mauro Antolini – perché, negli anni, vogliamo fare di Tavernelle un polo di riferimento, soprattutto a livello di settore giovanile con una crescita sia sul piano numerico (ora sono centocinquanta i ragazzi tesserati, ndr) che della qualità”.