(ASI)- É andata in archivio anche la giornata numero ventotto nel campionato di Serie D, girone E, dove sono impegnate le cinque formazioni umbre di categoria. Nell'anticipo il Gualdo Casacastalda ha pareggiato al "Luzzi" 1-1 contro la Colligiana, i padroni di casa erano passati momentaneamente in vantaggio con Bartolini poi in pieno recupero Venuto ha riportato la situazione in parità.

Parità, ma a reti inviolate, anche per la Voluntas Spoleto di Christian Bini che al "Comunale" non é andata oltre lo 0-0 contro la Sangiovannese così come la capolista Gubbio fermata dal Poggibonsi sullo 0-0. Vittoria esterna sul campo del Ghivizzano per il Foligno, le reti dei falchetti sono state siglate da Mattia Cavitolo e da Francesco Di Paola autore di una doppietta. Non si é giocata Massese-Città di Castello rinviata al 30 marzo alle 14:30.

In classifica il Gubbio rimane in vetta con 56 punti a +1 dal Gavorrano, il Foligno con 43 riavvicina la zona play-off, il Cittá di Castello in zona play out é fermo a 35 punti con una sfida da recuperare mentre Gualdo Casacastalda con 19 e Voluntas Spoleto con 17 chiudono la graduatoria.

Nel prossimo turno in programma il 3 aprile alle ore 15:00 il Cittá di Castello ospiterà il Vivi Altotevere Sansepolcro, il Foligno lo Scandicci e la capolista Gubbio il Ghivizzano mentre la Voluntas Spoleto sarà di scena a Gavorrano ed il Gualdo Casacastalda sul campo del Jolly Montemurlo.

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia


LocandinaScacchi2