open day asiliL’8 maggio, su prenotazione, sarà possibile visitare l’asilo, conoscere l’equipe educativa e il progetto pedagogico Rete Lilliput


(UNWEB) Deruta - L’8 maggio dalle 9 alle 13 sarà possibile, per i genitori, visitare l’asilo di Deruta. Questa disposizione è stata voluta dall'assessorato alle politiche scolastiche in collaborazione con la cooperativa Polis che gestisce il nido ed è rivolta alle famiglie che si apprestano a compiere l’importante scelta del nido. “La scelta del nido è un passaggio importante, delicato e denso di emozioni per i genitori e per i loro piccoli. Nonostante le norme legate all’emergenza che stiamo attraversando – ha detto Maria Cristina Canuti assessore alle politiche sociali del comune di Deruta - non abbiamo rinunciato all’opportunità di aprire le porte dei nostri servizi, per aiutarvi a fare questa scelta in maniera più serena e consapevole possibile”.
Le visite saranno consentite ad un solo genitore, senza la presenza dei bambini. Sarà possibile visitare gli spazi, conoscere l’equipe educativa e il progetto pedagogico Rete Lilliput. La prenotazione è obbligatoria per acceder al servizio. Per le iscrizioni all’anno 2021/2022 uscirò un bando entro il mese di giugno.
Le prenotazioni per la visita dell’asilo saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15.
Per informazioni telefonare: 3397334156 o 075/9728625.
Mail ufficio scuola e assistenza comune di Deruta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190