crocerossatodi(ASI) Todi. Dopo l'ampia partecipazione registrata al primo incontro svoltosi il 16 febbraio a Pantalla, proseguono i corsi di formazione di primo soccorso e manovre salvavita rivolti a tutti i cittadini organizzati dalla Croce Rossa Italiana – Sezione di Todi in collaborazione con l'Amministrazione comunale.

Il secondo appuntamento si svolgerà venerdì 27 febbraio alle ore 20.30 presso il Circolo MCL di Ponterio. I volontari della Croce Rossa di Todi tratteranno nozioni di primo soccorso su rischi ambientali-domestici, BLS laico (Basic Life Support, sostegno di base alle funzioni vitali) e disostruzione pediatrica.

Il terzo incontro è in programma a Collevalenza per lunedì 16 marzo, sempre alle ore 20.30, presso la sala conferenze del Centro Informazioni dell'Istituto dell'Amore Misericordioso.

Per ulteriori informazioni sui corsi è possibile rivolgersi alla sede del Comitato della Croce Rossa di Todi in via Tiberina 11 presso gli uffici della Veralli-Cortesi (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 075.8944640 – 3356063621).


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190