Collevalenza scuola materna parco giochi tettoiaInterventi sulle aree verdi dei plessi di Pantalla, Collevalenza, Pian di Porto, Pian di San Martino e del Broglino

(ASI) Todi. L'Amministrazione comunale di Todi, con l'obiettivo di migliorare i servizi scolastici, ha acquistato nuovi giochi ed arredi per le aree verdi ed i parchi gioco delle cinque scuole dell'infanzia del territorio comunale, che nei giorni scorsi sono stati collocati dal Servizio Manutenzione in ciascun plesso.

Nel dettaglio, alla scuola materna di Pantalla è stata installata una sabbiera completa di tettoia e sono stati posizionati tavoli da pic-nic baby; presso la scuola dell'infanzia di Collevalenza è stata realizzata una nuova sabbiera con tettoia, e sono stati inoltre collocati un nuovo scivolo, un gioco a molla ed un tavolo da pic-nic baby; alla materna di Pian di Porto è stata installata un'altalena doppia ed uno scivolo; presso la scuola dell'infanzia di Pian di S. Martino è stato posizionato un tavolo da pic-nic baby, mentre la materna del Broglino è stata dotata di una casetta gioco in materiale plastico.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190