polizia 640x405(UNWEB) “Personale del Reparto Volanti in zona Porta Pesa, provvedeva al controllo di un cittadino extracomunitario, noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e relativi alle sostanze stupefacenti, di origini tunisine, classe 1979, il quale non in grado di presentare agli agenti la debita documentazione di identità consegnava un documento relativo al proprio accesso al SERT di Perugia.

Durante il controllo veniva ritrovata nella sua disponibilità una tessera sanitaria, della quale non riusciva a giustificarne il possesso, intestata ad una donna italiana residente in provincia di Terni.

L'uomo, che nell'occasione del controllo suddetto riferiva false generalità, è risultato inottemperante all'Ordine del Questore di abbandonare il Territorio Nazionale perché irregolare e per tale motivo è stato denunciato.

Terminati i controlli l'uomo veniva altresì deferito all'Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e false generalità.

A suo carico venivano avviate le pratiche per l'espulsione da parte dell'ufficio Immigrazione della Questura di Perugia. “

Così, in una nota, la Questura di Perugia.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190