"Una birra per Perugia 2018” . Continua la promozione della candidature che coinvolge anche le imprese giovani del territorio
(ASI) Perugia. Una promozione a 360 gradi quella che riguarda la candidatura di Perugia a Capitale Europea dei Giovani per il 2018 e che vale bene una birra.
Il supporto, infatti, questa volta arriva proprio da “Fabbrica Birra Perugia”, da sempre attenta agli eventi del territorio che ha deciso di appoggiare e sostenere la candidature con un’edizione limitata della sua birra. “Birra Perugia 2018”, questo il nome che promuove il percorso della città verso il titolo di Capitale Europea del Giovani.
Il coinvolgimento di partner istituzionali e del mondo imprenditoriale giovanile è alla base di un risultato positivo della candidatura. Questa collaborazione nata grazie al Forum Regionale dei Giovani dell’Umbria, e le future collaborazioni rappresentano il processo di partecipazione al progetto che si sta diffondendo nella città e nella Regione e che, sempre di più, vorrebbe coinvolgere giovani imprenditori. Il titolo Perugia European Youth Capital 2018 rappresenterebbe, infatti, una grande opportunità di sviluppo per il territorio, come già avvenuto a Maribor (2013) Salonicco (2014) e sta avvenendo a Cluj-Napoca (capitale europea dei giovani in corso).
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
