(ASI) FOLIGNO – Si rinnova ancora una volta la collaborazione tra lo spazio Zut e l'associazione Young Jazz. Due importanti realtà che si mettono insieme sempre nel segno di proposte musicali di alto profilo artistico. Giovedì 26 febbraio, alle 22, è in programma il concerto del Simone Graziano Trio presso gli spazi del centro culturale di Foligno creato all'interno dell'ex Cinema Vittoria in corso Cavour.
Il nuovo trio di Simone Graziano (pianoforte e Fender Rhodes), con Francesco Ponticelli al contrabbasso e basso elettrico e Stefano Costanzo alla batteria, riunisce tre musicisti dotati di una sensibilità fuori dal comune. Leaders di progetti quali Frontal (Auand Record), Tricatiempo (Auand Record), Ellipses (TUK Music) che stanno riscuotendo un grande consenso nel panorama jazzistico italiano, danno vita a questa formazione inedita, che eseguirà un programma di brani interamente originale dove composizione, improvvisazione ed elettronica trovano il loro habitat preferito, per un concerto senz'altro emozionante.
A completare l'offerta della serata, oltre naturalmente alla possibilità di entrare solo per il live alle 22, c'è il "pacchetto" cena vegetariana più concerto (su prenotazione), con la cena prevista per le 20.
Lo Zut si conferma quindi luogo dalle mille sorprese visto che con il suo spazio modulare è dedicato a tutti i linguaggi artistici: luogo comune per la realizzazione di progetti di residenza, di formazione artistica e di produzione legati ai linguaggi del teatro, della danza, delle arti visive e performative ed in questo caso specifico della musica.
Per info e prenotazioni concerto Simone Graziano Trio
Ingresso concerto // 8 euro
Cena vegetariana + concerto // 20 euro (solo su prenotazione)
Per prenotazioni: 389 0231912
Info e contatti
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.spaziozut.tumblr.com
tel. 389 0231912