teatroPieveIl Comune ha aderito all’iniziativa “Facciamo luce sul teatro!”. Risini: “Momento di grande intensità e emozione”
(UNWEB) – Città della Pieve, – Anche le luci del Teatro Comunale Accademia degli Avvaloranti di Città della Pieve si sono accese lunedì sera in segno di adesione all'iniziativa di sensibilizzazione nazionale "Facciamo luce sul Teatro!", promossa da U.N.I.T.A. (Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo).


Dopo un anno senza la bellezza, la musica, il palpito sociale e le emozioni che questo luogo riesce da sempre a donare, “accendiamo le sue luci – spiega l’Amministrazione comunale - affinchè si torni a parlare di spettacolo dal vivo, nella speranza che presto la situazione ci consenta di tornare in sicurezza a viverlo”.
“Illuminare di nuovo il nostro Teatro – sono le parole del sindaco Fausto Risini - luogo di massima espressione della libertà umana, mi ha regalato un momento di grande intensità e riflessione, rispetto a quello che stiamo vivendo. Ringrazio fortemente U.N.I.T.A. per questa iniziativa che ha permesso, a livello nazionale, di accendere i riflettori sullo spettacolo dal vivo e su questi luoghi, concentrati di vita ed emozioni, auspicando che tornino presto ad condivisi e vissuti appieno”.


 AVIS

80x190