Sport
Eccellenza: Terni F.C. – Branca 1969: Potenza nei minuti di recupero sigla la vittoria finale dei rossoverdi
(ASI) Terni - Termina 2-1 il match tra Terni F.C. e Branca 1969, con un rigore trasformato da Potenza nei minuti di recupero che sancisce la vittoria dei rossoverdi.La squadra di Mister Borrello passa subito in vantaggio al 7 minuto del primo tempo con un bellissimo gol di Bagnato.
Nel corso della partita il Branca pareggia i conti, anche se il terni F.C. si mostra sempre più propositivo degli avversari sfiorando il raddoppio in un paio di occasioni tra cui anche con un tiro dalla distanza che colpisce la traversa.
Nei minuti finali arriva la vittoria grazie a un rigore trasformato da Potenza che regala ai rossoverdi i tre punti.
Il Terni F.C. consolida il terzo posto salendo a quota 21 punti, a sole due distanze dall'Angelana seconda in classifica e a 4 lunghezze dall'attuale capolista AC Fulgens Foligno.
Nota della Redazione
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
