FI Castiglione del lago(UNWEB) Castiglione del lago,  - Si è tenuto il Congresso comunale di Forza Italia Castiglione del lago. Presieduto da Lamberto Marcantonini, alla presenza del Segretario provinciale Fiammetta Modena, ha visto la conferma per acclamazione di Pierina Lodovichi come Segretario comunale e della Segreteria comunale composta da Enzo Belardinelli, Pietro Giangregorio, Domenico Mussari, Marilena Petruccioli, Stefano Talli, Leonardo Vergari, Fabio Vignaroli.


Gli iscritti, durante un dibattito partecipato ed attento, sono intervenuti numerosi sugli obiettivi illustrati nella mozione congressuale, primi fra tutti RSA, viabilità della variante SR 71 e distretto.
L’Assemblea congressuale è determinata a portare avanti un serio programma amministrativo, di presenza sul territorio e di rinnovamento , coinvolgendo giovani e nuovi iscritti.
La segretaria Piera Lodovichi ha ringraziato tutti gli iscritti, ribadendo “l’impegno di Forza Italia per cittadini, imprese, giovani e per tutti coloro che credono in una politica fatta di concretezza e serietà


 AVIS

80x190