(UNWEB) Perugia - La società podistica Lino spagnoli anche questo anno organizza la gara podistica in linea di 10km “Corrincentro”, valida per il Granprix Regionale Fidal e 11esimo Memorial Lino Spagnoli. La terza edizione della manifestazione porta con sè un risultato importante già dall’inizio, perché le iscrizioni fanno registrare un’impennata che inorgoglisce la società stessa: si parla di oltre 300 atleti.
Si parte domenica 1 settembre alle ore 9:30 in piazza della Repubblica. Il percorso toccherà tutti i punti più belli del centro storico di Perugia con partenza e arrivo in piazza della Repubblica .
La società, rappresentata dal presidente Carla spagnoli e dal vice Francesco Passariello, tiene molto a questo evento organizzato per onorare la memoria di Lino spagnoli, grande uomo e imprenditori perugino che ha fatto tanto per la città e per lo sport, promuovendo e diffondendo l’atletica nella nostra regione. Sabato 31 agosto alle 18, gli organizzatori invitano i partecipanti a partecipare alla festa, che si terrà nel centro storico di Perugia, con musica e pasta party offerto dal ristorante Baldo.